Doxee – Ottiene certificazione qualità per la prevenzione e il contrasto alla corruzione

Doxee, multinazionale hightech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Paperless, ha ottenuto la certificazione UNI ISO 37001:2016 (Antibribery Management System).

La norma volontaria ISO 37001 Sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione, creatsulla base delle best practice internazionali, ha lo scopo di ridurre i rischi e i costi legati a possibili fenomeni corruttivi. Il Sistema di Gestione Anticorruzione si integra con le altre certificazioni acquisiste da Doxee, tra cui ISO 9001 (Sistema di Gestione per la Qualità), ISO 27001 (Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni) e ISO 14001 (Sistema di Gestione Ambientale), volte a promuovere e favorire una cultura di integrità e trasparenza.

Passaggio fondamentale per il raggiungimento di questo obiettivo è stato il coinvolgimento di tutti gli stakeholder, interni (manager e dipendenti) ed esterni (clienti, partner, fornitori), attraverso specifiche attività di Due Diligence e sottoscrizioni di impegno nel rispetto delle “policy antibribery”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee