EEMS, società italiana attiva quale grossista nel mercato energetico, rende noto di aver emesso 1.666.666 azioni (aventi le medesime caratteristiche e i medesimi diritti delle azioni già in circolazione alla data odierna e godimento regolare) in favore di Negma, rivenienti dalla conversione di 10 Obbligazioni emesse nel contesto della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile in azioni quotate EEMS riservato a Negma del 24 ottobre 2022.
Si precisa che il numero di azioni oggetto della conversione corrisponde al risultato della divisione fra il valore nominale di ciascuna Obbligazione (i.e. Euro 10.000,00) e il prezzo di conversione pari al 93% del più basso prezzo medio giornaliero ponderato per i volumi scambiati (“Daily VWAP” ovvero Volume Weighted Average Price) delle azioni EEMS nel corso dei dodici giorni di mercato aperto precedenti la data di richiesta di conversione delle Obbligazioni (“Pricing Period”).
In conseguenza di quanto sopra, il capitale sociale della Società risulterà essere pari a Euro 1.802.210 €, suddiviso in 458.847.764 azioni ordinarie quotate.