La SIA, società attiva nel settore dell’engineering & design con focus sulle infrastrutture critiche ha chiuso anticipatamente il book in data 31 luglio, grazie al forte interesse espresso dagli investitori già nelle prime ore del bookbuilding, avviato lo scorso 25 luglio.
L’ammissione è prevista per lunedì 7 agosto e il primo giorno di quotazione sarà mercoledì 9 agosto.
Maurizio Ciardi, CEO e Presidente di La SIA, ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti della fiducia accordataci in queste ore dagli investitori, che conferma quanto già evidenziato in fase di roadshow. Riteniamo che, oltre al settore di appartenenza, siano state particolarmente apprezzate la nostra costante tensione all’innovazione e la cura di una struttura organizzativa estremamente efficiente, costruita replicando (anche nella delega manageriale) quella delle multinazionali dalle quali proveniamo. Ad esempio, siamo stati fra i first mover nel Paese nell’introduzione della metodologia BIM (Building Information Modeling), che oggi rappresenta il paradigma del nostro settore.”
Nell’ultimo triennio il volume d’affari di La SIA è cresciuto di oltre il 36%, raggiungendo un Valore della Produzione di 15,5 milioni e un EBITDA margin del 22,6% nell’ultimo esercizio. A marzo 2023 il backlog della Società ammontava a oltre 27,1 milioni.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a La SIA