Nusco – Ricavi preconsuntivi a 24,6 mln e portafoglio ordini a 13,7 mln nel 1H23

Nel primo semestre 2023 Nusco ha registrato ricavi per 24,6 milioni, di cui circa 8,9 milioni generati da Pinum Doors & Windows.

I risultati del primo semestre 2023 sono stati determinati da un forte incremento dei volumi di vendita. Inoltre, una maggiore efficienza industriale, dovuta all’implementazione di impianti e macchinari maggiormente automatizzati ed ecosostenibili che garantiscono una significativa riduzione degli sprechi, una maggiore produttività e una conseguente riduzione dei costi produttivirappresenta uno dei punti chiave dei risultati conseguiti dal Gruppo considerato anche l’importante rallentamento nella prima parte dell’anno dei bonus edilizi.

Nusco ha proseguito nello sviluppo di iniziative commerciali nei mercati esteri di maggiore interesse. Dopo Azerbaijan e Kuwait, la Società ha infatti rafforzato ulteriormente il suo presidio commerciale internazionale con l’apertura delle due filiali commerciali di Dubai e Tripoli annunciate lo scorso giugno.

Infine, il portafoglio ordini del gruppo al 30 giugno 2023 si attesta a 13,7 milioni, di cui 5,7 milioni derivanti dalle attività di Pinum Doors & Windows.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Nusco