IMD – Banca Akros esercita parzialmente la greenshoe

I.M.D. International Medical Devices rende noto che Banca Akros, in qualità di soggetto incaricato dell’attività di stabilizzazione nell’ambito della quotazione della società su Euronext Growth Milan (EGM), ha esercitato parzialmente l’opzione greenshoe concessa da Alefra per 120.000 azioni rispetto alle massime 264.000 azioni oggetto dell’opzione stessa.

Il prezzo unitario di sottoscrizione delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe è pari a 2,05 euro, corrispondente al prezzo di offerta stabilito nell’ambito del collocamento – per un
controvalore complessivo di 246.000 euro.

Contestualmente al pagamento del controvalore complessivo delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe avverrà anche la restituzione di 144.000 azioni ordinarie IMD oggetto di prestito ai sensi dell’opzione di over-allotment.

A seguito dell’esercizio parziale dell’opzione greenshoe, il flottante di IMD è pari al 15,68%. Il resto dell’azionariato risulta così costituito: Alefra (64,83%); Dornier Medtech (9,5%); Aniello Aliberti (8,15%); azioni proprie (1,84%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a IMD