Emma Villas – In Italia prenotazioni di Natale e Capodanno in aumento del 37% a/a

Emma Villas, azienda attiva nel vacation rental di ville, registra per le festività natalizie un incremento di prenotazioni per l’Italia del 37% rispetto allo scorso anno. Inoltre lancia oggi da Cannes la prima Winter Collection sulla neve in occasione dell’International Luxury Travel Market, uno degli eventi più esclusivi dedicato al mondo del travel.

Grazie alle loro location immerse nella campagna e nel relax, Toscana (+ 16%) e Umbria (+57%) sono le regioni più desiderate e prenotate da famiglie e gruppi di amici per le vacanze natalizie.

La Winter Collection proposta dal Gruppo Emma Villas segue due linee parallele e complementari: una selezione di mete iconiche all’estero con Chiara Travels, ideali per gli amanti della montagna, e una vera e propria fuga invernale in Italia con Emma Villas in destinazioni immerse nella natura.

Le previsioni indicano che i mesi di dicembre e gennaio vedranno milioni di persone spostarsi alla ricerca del luogo perfetto in cui “staccare la spina”. Una conferma che arriva dalle ultime stime secondo cui saranno 8,52 i milioni di Italiani che partiranno solo per il ponte dell’8 dicembre.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Emma Villas