Cy4Gate, player nazionale ed europeo della cyber security e cyber intelligence, ha siglato un importante contratto con un cliente istituzionale europeo per la fornitura di propri
sistemi di decision intelligence.
Il valore complessivo del contratto acquisito ammonta a circa 7 milioni per la durata di 36 mesi.
Cy4Gate fornirà tecnologia d’avanguardia per aggregare informazioni provenienti da fonti eterogenee al fine di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti istituzionali, permettendo di utilizzare i big data in possesso in modo più efficiente ed efficace.
La tecnologia di Cy4Gate utilizza l’intelligenza artificiale supportata da un set di algoritmi proprietari verticalizzati per le specifiche finalità.
Per l’anno 2023, Cy4Gate è stata nuovamente riconosciuta da Gartner come “Representative Provider” proprio per le capacità di sviluppo e impiego proficuo dell’Intelligenza Artificiale (Composite AI).
Cy4Gate continua ad accrescere il suo ruolo rilevante nel mercato estero e, grazie al proprio offering modulare e flessibile e con tecnologia interamente italiana, soddisfa nicchie di mercato molto sfidanti ed apprezzate.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate