B&C Speakers – Completa acquisizione Eminence Speakers

Facendo seguito a quanto comunicato lo scorso settembre, B&C Speakers ha completato l’acquisizione delle attività connesse al marchio Eminence Speakers.

In esecuzione degli impegni assunti, la società neocostituita B&C Speakers Cina (interamente posseduta da B&C Speakers), ha acquistato parte degli assets produttivi
(costituiti da tutte le categorie di inventories e tangible assets inclusivi di tutte le attrezzature produttive) da Eminence Dongguan Enterprise.

Tali assets, assieme agli investimenti realizzati direttamente da B&C Speakers, garantiscono la possibilità di iniziare a produrre ed a commercializzare i prodotti a marchio Eminence Speakers anche in tutta l’area asiatica.

Con questo step si completa dunque l’acquisizione di tutte le attività economiche riferibili ad Eminence Speakers a livello internazionale.

Come già anticipato, il corrispettivo stabilito per l’acquisto di parte degli assets di Eminence Dongguan Enterprise, è pari a 0,9 milioni di dollari.

La neo costituita B&C Speakers Cina inizierà le attività produttive non appena sarà completato il processo di ricevimento degli assets stessi essendo già in possesso di tutte le
autorizzazioni necessarie ad esercitare l’attività economica.