Aim (-1,6%) – H-Farm tra le peggiori (-14,7%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un -1,6%, rispetto al -1,1% del London Ftse Aim 100 e al -1,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 10.989.083 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Rimbalza Illa (+7%) mentre arretrano H-Farm (-14,7%) e Trawell (-14,6%). Realizzi su Sostravel.com (-13,3%).

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim si segnala che il cda di 4Aim Sicaf ha convocato l’assemblea straordinaria per lanciare un aumento di capitale fino a un massimo di 100 milioni.

È stata costituita con sede a Ginevra “Expert System Helvetia SÀRL”, controllata al 100% da Expert System.

Pasquale Lambardi e Silvio Cosoleto, rispettivamente Ceo e consigliere di Relatech hanno esteso i propri impegni di lock up sino al 31 dicembre 2022.

L’assemblea degli azionisti di Italia Independent ha deliberato di attribuire al Cda una delega ad effettuare uno o più aumenti di capitale per massimi 7,8 milioni.

UCapital24 ha annunciato il lancio sulla propria piattaforma di ADVMIX, strumento integrato per campagne di comunicazione pubblicitaria con un modello di advertising targettizzato e trasversale su più social network.

Salcef ha reso noto di aver assunto la qualifica di “emittente con strumenti finanziari diffusi tra il pubblico in misura rilevante”.

Pharmanutra ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria multicanale dedicata ad ApportAL.

Prismi ha siglato un accordo per l’incremento della propria partecipazione nella controllata Wellnet al 99 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a 4AIM SICAF, Expert.Ai, H-Farm, Italia Independent, PRISMI, Relatech, UCapital24