Aim (flat) – Balzo di Digital360 (+8,8%) in scia ad upgrade analisti

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri invariato rispetto al +0,5% del London Ftse Aim 100 e al +0,6% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 1.967.642 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Giornata positiva per le borse europee, nonostante il rallentamento nel finale in scia a Wall Street. Focus sul nuovo intervento di Jerome Powell e sull’agenda macro, con la pubblicazione degli indici Pmi dell’eurozona e degli Usa.

Tornando all’Aim Italia, vola Digital360 (+8,8%) dopo che CFO Sim e Value Track hanno alzato il target price sul titolo rispettivamente a 2,4 e a 2,2 euro in scia ai conti del semestre.

Per quanto riguarda le principali notizie sulle altre società dell’Aim, si segnalano i risultati semestrali di Scm Sim, Cy4Gate, Mondo TV France e Relatech.

Expert System organizzerà il 29 settembre un webinar per presentare alla comunità finanziaria i dati semestrali consolidati al 30 giugno 2020 e un aggiornamento sui piani di sviluppo e sul business.

Kolinpharma ha sottoscritto un finanziamento da 1 milione con Banco BPM.

Gismondi 1754 anticipa a quest’anno parte del suo piano di sviluppo in Italia strutturandosi con una propria forza vendita dedicata al canale wholesale.

EdiliziaAcrobatica ha rimborsato anticipatamente le obbligazioni “Ediliziacrobatica S.p.A. 5% 2017 – 2023 e “Ediliziacrobatica S.p.A.  4% 2017 – 2023”, per un importo nominale complessivo di 5 milioni, oltre ai ratei di interessi maturati per 0,1 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, Digital360, EdiliziAcrobatica, Expert.Ai, Gismondi, Kolinpharma, Mondo Tv France, Relatech, Scm Sim