Aim (+0,6%) – Askoll EVA (+29,3%) sugli scudi dopo i conti del 3Q, Osai debutta con un +25,3%

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,6% rispetto al +1,5% del London Ftse Aim 100 e al +1,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 5.388.742 pezzi, superiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Eurolistini in rialzo nell’election day americano, mentre nei prossimi giorni l’attenzione si sposterò sulla riunione della Fed e sul job report, con uno sguardo costante all’andamento dei contagi.

Tornando all’Aim Italia, brilla Askoll EVA (+29,3%) che ha registrato nel terzo trimestre 2020 vendite in forte crescita, raggiungendo quota 5 milioni e segnando un +136% rispetto all’intero primo semestre dell’anno.

In giornata ha debuttato Osai Automation, in rialzo del 25,3% rispetto al prezzo di collocamento di 1,50 euro.

Tonica anche Sciuker Frames (+20,4%), in scia agli ordini acquisiti dalla controllata Ecospace.

In evidenza Costamp Group (+13,1%) che ha ricevuto un ordine di 6 milioni da un primario Original Equipment Manufacturer americano.

Per quanto riguarda le altre Società dell’Aim, Integrae Sim ha avviato la copertura su Alfio Bardolla Training Group (ABTG), con raccomandazione ‘buy’ e target price di 3,10 euro.

Cyberoo ha siglato un nuovo importante contratto per la vendita dei servizi Cypeer e Pentretation Test per applicazioni web, con un’azienda italiana del settore automotive.

Borsa Italiana ha disposto la riammissione alle negoziazioni delle azioni e dei warrant di SG Company, dopo che quest’ultima ha comunicato alcune informazioni aggiuntive riguardo al finanziamento del Piano Industriale 2021-2023.

Iervolino Entertainment ha firmato un accordo con Paradox Studios per la cessione dei diritti worldwide di distribuzione del film “State of Consciousness”. Il contratto prevede ricavi per almeno 4,8 milioni di dollari.

PharmaNutra amplia la gamma a marchio Cetilar, linea di prodotti per muscoli e articolazioni, con il nuovo Cetilar Tape.

Fenix Entertainment ha siglato un accordo da 6,3 milioni di dollari con WWPS.TV, società di distribuzione con sede a Los Angeles.

Cy4Gate ha reso noto di aver ottenuto, dopo un processo di selezione, il “NATO Commercial and Governmental Entity Code” (CAGE).

Tecma Solutions ha chiuso con successo il bookbuilding finalizzato alla quotazione sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, e presentato la domanda di ammissione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Askoll EVA, Cy4Gate, Cyberoo, Fenix Entertainment, ILBE, Osai, Sciuker Frames, SG Company, Tecma Solutions