Dal 6 al 10 settembre prossimi, si terrà Vicenzaoro September 2024, il salone internazionale di riferimento in Europa per le nuove tendenze della gioielleria organizzato da Italian Exhibition Group (IEG).
Già sold out da oltre un mese con oltre 1.200 brand, la vetrina di IEG raccoglie nella sua community “Icon” l’alto di gamma che delinea a Vicenza le tendenze del gioiello contemporaneo. L’alta gioielleria Made in Italy sarà rappresentata da brand a partire da Damiani fino a Roberto Coin, da Crivelli a Fope. I top brand internazionali proverranno da Germania, Francia, Spagna, Turchia, Stati Uniti e Hong Kong. Tra le new entry dell’edizione settembrina, Daverio 1933, Dionysios e Artur Scholl.
In contemporanea, dal 6 all’8 settembre, sempre in fiera, si svolgerà VO’Clock Privé, evento
dedicato all’orologeria contemporanea, aperto a tutto il pubblico di appassionati di lancette e cultura dei segnatempo. Nell’edizione settembrina del salone di IEG, è prevista la presentazione del nuovo Trendbook, l’Osservatorio indipendente sulla gioielleria contemporanea di IEG curato da Trendvision Jewellery + Forecasting.