Aim (0,0%) – Bene Unicapita24 (+16,6%) dopo il debutto, ancora su Arterra Bio (+9%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri invariato, rispetto al +0,5% del London Ftse Aim 100 e al +0,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 19.702.494 pezzi, superiori alla media dell’ultimo mese.

Seconda seduta di acquisti per Ucapital24 (+16,6%), dopo il debutto a Piazza Affari sostanzialmente piatto della vigilia. Prosegue la corsa di Arterra Bio (+9%), mentre Borsa Italiana ha reso noto che fino a successiva comunicazione non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie.

Bene anche Innovatec (+8,3%), Cft (+6,4%), Sciuker Frames (+5,7%) e Siti B&T (+5,7%), mentre hanno chiuso in rosso Matica Fintec (-4,6%), Vetrya (-4,3%) e Alkemy (-4,1%).

DHH ha diffuso i dati sulle vendite al 30 settembre 2019.

Tra gli altri titoli, Abitare In ha avviato la prima campagna commerciale del nuovo progetto che sorgerà in zona Naviglio Grande: “Palazzo Naviglio – Armonia e Casa”.

Renergetica ha avviato trattative per la vendita, tramite la controllata Zaon, di due impianti fotovoltaici della potenza complessiva di 1,49 MWp, situati in provincia di Alessandria e Biella.

Neosperience ha vinto, con il progetto “Realdreams”, il concorso di idee per la rigenerazione della Villa Reale di Monza, promosso da Triennale Milano con il contributo della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

CrowdFundMe ha inviato a Consob l’istanza integrativa per avviare l’attività di collocamento di strumenti di debito attraverso la propria piattaforma online.

Fos, gruppo genovese attivo nella progettazione e sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e Pubblica Amministrazione, ha reso noto di aver presentato a Borsa Italiana domanda di ammissione alle negoziazioni sul mercato Aim Italia, con debutto è previsto per il prossimo 26 novembre.

Infine, Nvp ha presentato a Borsa Italiana domanda di pre-ammissione sull’Aim Italia, con probabile debutto il prossimo 3 dicembre.