Aim (+0,3%) – Health Italia a +7,9% dopo accordo con Mutua Nazionale

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,3%, rispetto al +0,1% del London Ftse Aim 100 e alla chiusura flat del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 12.179.761 pezzi, nettamente inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Acquisti su Innovatec (+8,7%) e su Health Italia (+7,9%) che ha sottoscritto un accordo con Mutua Nazionale per la promozione dei sussidi sanitari e per la gestione degli associati della società nazionale di mutuo soccorso. Realizzi su Italia Independent (-9,1%).

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, Shedir Pharma Group ha ottenuto due nuovi brevetti italiani, portando i brevetti del gruppo a 20 di cui 16 ottenuti post IPO.

Il Cda di Neodecortech ha approvato il bilancio consolidato 2019.

KT&Partners ha lasciato invariato a 7,49 euro il fair value del titolo Net Insurance.

Vetrya ha lanciato la nuova versione della sua piattaforma Eclexia.

Gruppo DigiTouch ha annunciato l’inserimento all’interno della struttura organizzativa di Augusto Coppola che ha assunto l’incarico di Chief Operating Officer.

Finlogic, gold partner di Epson, ha presentato due nuovi modelli di stampanti industriali Epson per la stampa digitale di etichette on demand. Si tratta delle prime in Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch, Health Italia, Shedirpharma