EGM (-1,8%) – Bene Ucapital24 (+17,6%) ed Ecosuntek (+24%) nell’ultima settimana

Nelle sedute dal 15 al 19 novembre il Ftse Italia Growth ha registrato una variazione pari a -1,8% rispetto al -2% dell’Euronext Growth All Share e al -1,6% del London Ftse Aim All Share.

Nell’ottava, il focus si è concentrato prevalentemente sull’inflazione e sulle probabilità di una stretta monetaria anticipata, ma in Europa Christine Lagarde della Bce ha nuovamente allontanato un rialzo dei tassi al 2023. Attenzione anche all’andamento della pandemia, mentre Negli Usa tiene banco la scelta del prossimo presidente della Fed.

Tornando all’Egm, si segnala il debutto di Racing Force e Nice Footwear.

Acquisti su Ucapital24 (+17,6%) che in settimana ha lanciato la nuova piattaforma e su Ecosuntek (+24%).

Bene Sciuker Frames (+13,8%) su cui Intermonte ha avviato la copertura con raccomandazione ‘buy’ e target price 15,20 euro.

Di seguito alcune notizie sulle altre Società.

4Aim Sicaf ha diffuso i risultati relativi ai primi nove mesi del 2021.

Nei primi 10 mesi dell’anno EdiliziAcrobatica ha registrato un incremento del 206% anno su anno dei contratti sottoscritti, per un valore complessivo di 106,5 milioni.

Maps ha perfezionato il conferimento in Maps Healthcare S.r.l., società controllata al 100%, del 17,04% del capitale sociale di Iasi S.r.l.

Iniziative Bresciane (INBRE) ha sottoscritto un contratto di finanziamento con la Banca Europea per gli Investimenti (BEI) per un importo massimo si 49.011.000 euro della durata di 12 anni

DigiTouch ha perfezionato l’acquisto del restante 49% del capitale sociale di Purple Ocean.

Nel terzo trimestre del 2021 DHH ha riportato un incremento del 7% delle vendite a 4,6 milioni.

ESI si è aggiudicata il tender internazionale di ENABEL per la progettazione e la realizzazione di tre sistemi off-grid fotovoltaici in Mozambico del valore di 4,3 milioni.

Expert.ai è stata selezionata da Gartner fra i vendor rappresentativi della Composite AI (o Hybrid AI) nel report 2021 dedicato alle tecnologie emergenti e ai nuovi trend dell’intelligenza artificiale.

Pattern ha perfezionato l’acquisto del 54% di Idee Consulting.

CY4GATE si è aggiudicata la commessa per la fornitura di una soluzione integrata di cyber intelligence e cyber security, destinata ad un cliente istituzionale estero, per circa 2,3 milioni.

Omer ha diffuso i risultati relativi ai primi nove mesi del 2021.

Nel terzo trimestre 2021 Kolinpharma ha registrato un numero di prescrizioni mediche pari a 163.727, in aumento del 36% in termini di volumi e del 42% in termini di valori rispetto al 3Q 2020.

ValueTrack ha avviato la copertura su Ulisse BioMed assegnando un fair value di 4,50 euro.

Planetel ha sottoscritto un accordo vincolante finalizzato all’acquisizione da Direte SC del 100% del capitale sociale di una società di nuova costituzione che assumerà la denominazione Direte.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a 4AIM SICAF, Cy4Gate, DHH, Digitouch, EdiliziAcrobatica, ESI, Expert.Ai, Kolinpharma, Maps, Omer, Pattern, Planetel, Racing Force, Sciuker Frames, UCapital24, Ulisse BioMed