RedFish – KT&Partners è Equity Research Provider per l’IPO

La boutique finanziaria KT&Partners ha svolto il ruolo di Equity Research Provider per l’IPO su Euronext Growth Milan (EGM) di RedFish LongTerm Capital (RFLTC), holding di partecipazioni industriali specializzata nell’acquisizione di quote di PMI italiane a conduzione familiare, con un EBITDA superiore a 2 milioni e che desiderano intraprendere una fase di forte sviluppo e affrontare espansioni in Italia e in nuovi mercati esteri.

RFLTC ha debuttato oggi, 30 giugno 2023, su EGM, dopo aver completato il collocamento per un totale di 4.465.500 euro, di cui 4.018.950 tramite aumento di capitale e 446.550 euro mediante l’esercizio dell’opzione di overallotment cui hanno aderito investitori istituzionali, italiani ed esteri, e investitori professionali.

Le Azioni collocate sono state pari a 2.977.000 (2.679.300 di nuova emissione e 297.700 destinate all’esercizio dell’opzione di overallotment) a un prezzo di 1,50 euro per azione.

La quotazione su EGM consentirà a RFLTC di accelerare la sua crescita, raggiungere nuovi importanti obiettivi e aumentare il sostegno alle società in cui ha investito grazie a una maggiore visibilità.

Kevin Tempestini, fondatore e CEO di KT&Partners, ha dichiarato: “RedFish LongTerm Capital ha affidato a KT&Partners il compito di realizzare l’Equity Research per l’IPO su EGM: siamo onorati di aver contribuito al successo della quotazione su EGM fornendo il nostro supporto specializzato. Con questa operazione, raggiungiamo il numero di 19 società che si sono quotate con la ricerca finanziaria di KT&Partners. Ci collochiamo tra le maggiori case di Equity Research indipendenti in Italia, con una copertura che conta ad oggi oltre 25 selezionati emittenti”.