Tbs Group (Aim) – Si aggiudica gara con ospedali di Cagliari e Lanusei

EBM, controllata da TBS Group, si è aggiudicata una gara di fornitura del valore di 12,1 milioni per i servizi di gestione delle tecnologie biomediche a favore dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari, la più importante struttura sanitaria della Sardegna, e dell’Azienda Sanitaria Locale di Lanusei.

EBM ha guidato, in qualità di mandataria e con una quota del 60%, il raggruppamento temporaneo di imprese che ha ottenuto la commessa e che ha visto anche la partecipazione di Hospital Consulting.

Il valore complessivo dell’aggiudicazione è stato di 20,21 milioni (13,89 milioni per l’Azienda ospedaliera di Cagliari (compresi oneri di sicurezza), di cui 8,3 milioni di competenza di EBM; 6,56 milioni per l’Azienda sanitaria di Lanusei, di cui 3,9 milioni di competenza di EBM. Al momento, il contratto è stato formalizzato solo con la struttura cagliaritana, mentre la struttura in provincia di Nuoro ufficializzerà la commessa nei prossimi mesi.

La durata dell’appalto per l’azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari è prevista per sette anni, a decorrere dal 1° agosto, ed è rinnovabile per altri due anni.