Giglio Group, prima società di e-commerce 4.0, annuncia la sottoscrizione di un accordo con Emirates, la più grande compagnia aerea del Medio Oriente, per la trasmissione dei propri contenuti sui voli della compagnia dell’Emirato Arabo di Dubai.
L’accordo durerà 1 anno a partire dal 1° febbraio 2017 e prevede che Global Eagle Entertainment (Content Provider ufficiale di Emirates) corrisponda a Giglio Group una somma variabile in relazione alle ore di contenuto trasmesse mensilmente.
Nautical Channel (100% Giglio Group) entrerà così a far parte dell’offerta del pluripremiato ICE -In-Flight Entertainment System di Emirates e, dal 1 Febbraio 2017, l’entertainment per chi vola Emirates si arricchirà di un canale completamente dedicato al lifestyle, alla nautica, al lusso ed agli sport acquatici, disponibile in inglese, francese e tedesco.
Alessandro Giglio, Presidente della società, si è così espresso ”Con i canali Giglio Group diffondiamo il meglio dell’italian lifestyle e della nautica nel mondo e il Medio Oriente è da sempre un mercato molto attento e interessato al meglio del Made in Italy. L’accordo con Emirates non è il primo che riguarda le compagnie aeree, in quanto da qualche mese trasmettiamo anche sui voli di linea della Royal Air Maroc (tramite il provider InFlight Dublin) e della Tap Portugal”.