Aim (+0,6%) – AMM (+19,1%) e Sciuker Frames (+12,3%) in vetta, bene Osai Automation (+9,2%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,6% rispetto al -0,2% del London Ftse Aim 100 e all’andamento flat del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 3.828.456 pezzi, superiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Giornata all’insegna delle vendite per gli eurolistini, frenati dalle preoccupazioni per l’impatto della pandemia e delle nuove misure per contenere la diffusione del virus sulla ripresa dell’economia.

Tornando all’Aim Italia, brilla AMM (+19,1%) seguita da Sciuker Frames (+12,3%) su cui proseguono gli acquisti dopo il rally delle ultime sedute.

Bene Osai Automation (+9,2%) per la quale KT&Partners ha fissato un fair value di 3,05 euro.

Per quanto riguarda le altre Società, Net Insurance comunica che i premi emessi al terzo trimestre 2020 si attestano poco sopra gli 80 milioni, contro i circa 55 milioni dell’anno precedente (+45,4%).

DigiTouch ha creato, all’interno della storica agenzia Performedia, una nuova unit dedicata alla pianificazione off-line e implementato un approccio integrato di pianificazione omnichannel.

ELES ha reso noto che, grazie all’evoluzione positiva del contesto economico globale e in seguito a taluni ordini ricevuti, ha raggiunto la forchetta massima che prevedeva ricavi pari a 18 milioni a fine 2020.

Fenix Entertainment ha siglato un importante accordo per la vendita internazionale di due film con Minerva Pictures Group.

Unidata ha chiuso il terzo trimestre 2020 con ricavi di competenza pari a circa 4,1 milioni (in crescita del 38,8% rispetto allo stesso periodo del 2019).

Seif comunica che è divenuta pienamente efficace la cessione a favore di Intesa Sanpaolo della quota di partecipazione detenuta nel capitale di Foodquote, pari al 34,04% per cento.

Fos ha sottoscritto un contratto riguardante l’acquisizione del 100% del capitale sociale di InRebus Technologies, attiva nel settore delle applicazione delle tecnologie ICT e nel campo dei progetti di digital learning.

Energica Motor Company stima che il fatturato per l’esercizio 2020 dovrebbe attestarsi a circa 6 milioni, pari al 187% del fatturato 2019 ( 3,2 milioni).

Antares Vision è stata selezionata dall’autorità giudiziaria francese quale vincitrice della gara per l’acquisto degli asset di Adents High Tech International.

Ilpra amplia il portafoglio delle termosaldatrici in linea con la serie FoodPack Hyper, che consente di confezionare e sigillare una grande varietà di prodotti, alimentari e non, in vaschette mediante saldatura, sottovuoto, in atmosfera protettiva o skin.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch, Eles, Fenix Entertainment, Fos, ILPRA, Osai, Sciuker Frames, SEIF