Farmaè (Aim) – Al via roadshow con oltre 50 investitori italiani e internazionali

Farmaè parteciperà oggi e domani a un roadshow in cui presenterà a oltre 50 investitori italiani e internazionali i ricavi del quarto trimestre 2020 e dell’intero esercizio 2020 (non sottoposti a revisione legale) e i principali KPI.

Dalla quotazione, avvenuta lunedì 29 luglio 2019 a un prezzo di offerta di 7,50 euro per azione, Farmaè ha registrato una costante crescita del titolo che venerdì 29 gennaio ha superato i 29 euro per azione e si è confermata tra le società best performer per il mese di gennaio 2021 nel segmento AIM, con un progresso del 95%, mentre nel corso del 2020 ha registrato un +74%.

Il roadshow coinvolgerà la società, rappresentata da Riccardo Iacometti, fondatore e CEO, Alberto Maglione, vice presidente esecutivo, Giuseppe Cannarozzi, CFO e Maurizio Paganini, Consulente area Finanza, Amministrazione & Controllo – in oltre 50 incontri virtuali con investitori collegati da tutti e cinque i continenti.

“La due giorni di incontri con gli investitori”, dichiara Riccardo Iacometti, fondatore e CEO di Farmaè, “è una occasione per illustrare a investitori italiani e internazionali gli importanti risultati che abbiamo registrato nel corso del 2020 e le prospettive di crescita del nostro Gruppo. Tecnologia, personale, logistica e digitale sono i principali ambiti su cui stiamo focalizzando i nostri investimenti, per consolidare sempre di più la nostra leadership di mercato.”

Nel quarto trimestre 2020, Farmaè ha registrato ricavi pari a 18,3 milioni (+83% a/a), mentre nei dodici mesi i ricavi raggiungono i 65,4 milioni (+75%). I visitatori sui portali farmae.it e beautye.it nel 2020 sono stati complessivamente 40 milioni e 495 mila (+77%), mentre si sono raggiunti i 7 milioni e 497 mila articoli venduti nei dodici mesi (+77%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Talea Group