Lemon Sistemi – azienda specializzata nella progettazione, fornitura e posa di impianti fotovoltaici, termoidraulici, di accumulo e della progettazione di soluzioni per l’efficientamento energetico – ha presentato a Borsa Italiana la Comunicazione di Pre-Ammissione, funzionale all’ammissione per la negoziazione delle proprie azioni
ordinarie e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan.
L’offerta comprende Azioni Ordinarie di nuova emissione e warrant denominati “Warrant Lemon Sistemi S.p.A. 2023 – 2026” da assegnare gratuitamente e in via automatica in base al rapporto di assegnazione di 1 Warrant ogni Azione Ordinaria nel rapporto di conversione di 1 Azione Ordinaria ogni 4 Warrant presentati per l’esercizio, agli investitori che sottoscriveranno le Azioni Ordinarie nell’ambito del collocamento a servizio della Quotazione.
Il range di prezzo indicativo è stato fissato tra un minimo di 1,47 euro e un massimo di 1,70 euro per azione.
L’ammissione a quotazione è prevista per il giorno 27 dicembre 2023 con inizio negoziazioni il 29 dicembre 2023.
Lemon è stata fondata nel 2009 e opera principalmente in Sicilia. La Società si rivolge a clienti retail e società medio/piccole industriali e commerciali attraverso un modello di business completamente integrato e tutto internalizzato (fase di marketing, vendita, progettazione, installazione, collaudo e assistenza post-vendita) grazie alle competenze delle risorse interne.
“Questo importante passo ci consentirà di proseguire nel percorso di crescita e di innovazione intrapreso dalla nostra società. Grazie alla disponibilità di nuove risorse finanziarie e alla visibilità ottenuta dall’essere quotati in Borsa, avremo modo di aprirci a nuovi mercati, cogliere nuove e strategiche opportunità di business e di essere più
attrattivi verso giovani talenti e professionisti del settore”, ha commentato Maria Laura Spagnolo, Presidente e Co-CEO di Lemon Sistemi.
Nel processo di quotazione Lemon Sistemi è assistita da Banca Finnat Euramerica, in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator, da Studio Legale Gattai, Minoli, Partners in qualità di Consulente legale dell’Emittente e dell’ Euronext Growth Advisor, da RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile in qualità di Società di Revisione, da PwC in qualità di Advisor Business Plan, da Clarkson Hyde in qualità di Advisor per Due Diligence Fiscale, Contributivo previdenziale, Giuslavoristica e per la circolettatura extra contabili e da CDR Communication in qualità di Advisor della Società in materia di Investor Relations e Media Relations.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lemon Sistemi