Aim (+0,1%) – Neodecortech a +3,1% nell’ottava con conti e domanda passaggio a Star

Nella settimana dal 3 al 7 febbraio il Ftse Aim Italia ha realizzato una variazione positiva pari allo 0,1%, rispetto al +1,3% del London Ftse Aim 100 e al +1,2% del London Ftse Aim All Share.

Nell’ottava spiccano le performance di WM Capital (+39,3%) e Innovatec (+18,8%).

Per quanto riguarda le notizie riguardanti le società dell’Aim, si segnala che Neodecortech (+3,1%) ha presentato a Consob domanda di approvazione del prospetto relativo alla quotazione di azioni e warrant sul segmento Star di Borsa Italiana, come previsto dal piano 2020-22. Inoltre, il Cda ha approvato il bilancio consolidato 2019 e Midcap Partners ha confermato il Buy mantenendo il target price a 4,6 euro.

Bene Health Italia (+4,9%), che ha sottoscritto un accordo con Mutua Nazionale e ha presentato Be Health, nuova società del gruppo dedicata alla vendita dei prodotti nutraceutici e cosmeceutici.

Shedir Pharma Group ha ottenuto due nuovi brevetti italiani, portando i brevetti del gruppo a 20 di cui 16 ottenuti post IPO.

KT&Partners ha lasciato invariato a 7,49 euro il fair value del titolo Net Insurance.

Vetrya ha lanciato la nuova versione della sua piattaforma Eclexia.

Gruppo DigiTouch ha annunciato l’inserimento all’interno della struttura organizzativa di Augusto Coppola che ha assunto l’incarico di Chief Operating Officer. Inoltre, gli analisti di Envent Capital Markets hanno alzato il target price sul titolo a 2,31 euro, rispetto al precedente prezzo obiettivo di 2,23 euro, confermando la raccomandazione “outperform”.

Finlogic, gold partner di Epson, ha presentato due nuovi modelli di stampanti industriali Epson per la stampa digitale di etichette on demand. Si tratta delle prime in Italia

Digital360 ha lanciato EnergyUp.Tech, un nuovo portale di informazione sul digitale applicato allo sviluppo e alla sostenibilità energetica.

A febbraio si potranno esercitare i warrant di Sicit, che inoltre detiene in proprio lo 0,57% del capitale.

Il Cda di Expert System ha approvato il rinnovo del piano di finanziamenti infragruppo a favore delle società tempo per tempo controllate fino a un importo massimo complessivo pari a 5,0 milioni.

Cft ha perfezionato l’acquisto del rimanente 20% del capitale sociale della controllata Levati Food Tech per 500 mila euro, salendo al 100 per cento.

RadiciGroup ha preso parte alla quindicesima edizione di Auto Expo Components, la più importante fiera nell’area asiatica per il settore della componentistica per auto.

Infine, Giuseppe Gentile, Consigliere di Amministrazione del Gruppo Trawell Co, ha acquistato azioni della Società.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360, Digitouch, Expert.Ai, Health Italia, Radici, Shedirpharma, Trawell Co